Parigi vuole vietare i social ai minori di 15 anni - Europa - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Parigi vuole vietare i social ai minori di 15 anni - Europa - Ansa.it
La Francia vuole seguire l'esempio dell'Australia e vietare l'uso dei social media - da Facebook a Instagram, da Snapchat a TikTok e YouTube - ai minori di 15 anni. Lo riporta Le Monde, secondo cui una bozza del provvedimento è già pronta e dovrebbe approdare in Parlamento all'inizio del nuovo anno»»»
17enne ucciso. Francia nel caos: non si ferma la rivolta delle banlieues
In tutto il Paese sono state arrestate 994 persone. Oggi i funerali di NahelOggi i funerali di Nahel Sono stati 45mila gli agenti impegnati nella quarta notte consecutiva di proteste in Francia, nate dopo che martedì, a Nanterre, un ragazzo di 17 anni è stato ucciso a un posto di blocco da un poliz»»»
Autorità francesi identificheranno coloro che invitano alle proteste
Le autorità francesi identificheranno coloro che invitano alle proteste attraverso i social network, ha affermato il presidente francese Emmanuel Macron. "Abbiamo notato su molte piattaforme - Snapchat, TikTok e altre - da un lato inviti a organizzare azioni aggressive e dall'altro tentativi di "im»»»
Macron: «Adatteremo le regole per mantenere l’ordine pubblico». Appello ai genitori: «Tenete i vostri figli a casa»
Non è escluso lo stato d’emergenza. La scorsa notte 875 persone fermate, 492 edifici danneggiati, 2mila auto bruciate e 3.880 roghi Emmanuel Macron è pronto ad «adattare» le regole per il mantenimento dell’ordine pubblico in Francia, infiammata da una vera e propria rivolta seguita alla morte di Na»»»
- - - MACRON NON SA PIÙ CHE PESCI PRENDERE – PER FERMARE I MANIFESTANTI CHE STANNO METTENDO A FERRO E FUOCO PARIGI E LE BANLIEUE NEI DINTORNI, IL PRESIDENTE FRANCESE SI APPELLA AI GENITORI: “TENETE A CASA I VOSTRI FIGLI, UN TERZO DEI FERMATI SONO GIOVANI” – IL “TOY BOY DELL’ELISEO” MINACCIA DI BLOCCARE I SOCIAL MEDIA, MEZZI CON CUI I MANIFESTANTI SI ORGANIZZANO: "LE PIATTAFORME HANNO UN RUOLO NELLA SITUAZIONE" - - - - - - - - - - -
1.MACRON A GENITORI GIOVANI MANIFESTANTI, 'TENETELI A CASA' (ANSA) - Il presidente francese, Emmanuel Macron, al termine della riunione della cellula di crisi con un gruppo ristretto di ministri, ha lanciato un appello "alla responsabilità a tutti i genitori, ai padri e alle madri di famiglia". Il »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment